venerdì 5 maggio 2017

Pagina di giornale

Nell'ultimo lavoro svolto dovevamo fare due pagine di giornale, la prima doveva essere la copertina e la seconda doveva essere una pagina interna.
Per creare questo piccolo giornale abbiamo preso spunto da dei quotidiani reali, io personalmente mi sono ispirato al Libero.
Ho lavorato su InDesign (ID) e ho modificato certe foto su Photoshop (PS).
Nella prima pagina doveva esserci l'articolo più importante, quello principale e di conseguenza nella pagina successiva ci dovevano essere altri tre articoli; per effettuare questo lavoro abbiamo utilizzato le foto scattate al mercato di Mantova dove noi potevamo utilizzare quest'ultime anche per inventarci articoli anche non fossero inerenti al mercato.
L'articolo principale che ho inventato è stato su Mantova come città e come anche centro per il mercato.
Ecco le mie due pagine di giornale:



Nessun commento:

Posta un commento